ALLEGRI TRA CERTEZZE E DUBBI

17.02.2018 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI TRA CERTEZZE E DUBBI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri deciderà in serata quale formazione schierare contro il Torino. Il forfait di Mario Mandzukic sta modificando i piani del mister bianconero che in ogni caso erano lontani dal 4-2-3-1. In porta tornerà Szczesny per una serie di decisioni già condivise e Buffon si rivedrà con l’Atalanta. In difesa ci saranno Benatia e Chiellini che cercheranno di replicare le ultime partite con la difesa imbattuta. Sugli esterni Asamoah e probabilmente la conferma di De Sciglio. 

DUBBI CENTROCAMPO ED ATTACCO - a centrocampo ed in attacco I dubbi che restano ancora vivi per Massimiliano Allegri. Pjanic e Khedira saranno quasi sicuramente titolari mentre il terzo potrebbe essere uno tra Sturaro, Marchisio o Bentancur con il Principino che si candida come uomo derby. 

Da decifrare le scelte offensive con Higuain sicuro, mentre i due che potrebbero accompagnarlo nell’ipotetico 4-3-3 potrebbero essere Bernardeschi e Douglas Costa, ma attenti anche a Alex Sandro che potrebbe essere inserito in fase offensiva. Attenzione poi a Paulo Dybala che è pronto per uno spezzone di gara. 

Domani con i granata serviranno giocatori carichi e motivati, sicuramente Allegri sceglierà la squadra con maggiori garanzie con il Toro pronto a lottare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato