ALLEGRI PUNTA SUPERWES

09.06.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI PUNTA SUPERWES
© foto di Image Sport

C'è un calciatore che con Massimiliano Allegri potrebbe cambiare totalmente il suo modo di giocare e migliorare esponenzialmente. Parliamo di Weston McKennie, una delle liete sorprese della passata stagione e che potrebbe sicuramente rappresentare un punto di forza nella squadra di Allegri della prossima stagione.

L'americano ha iniziato la stagione alla grande, andando, poi, incontro ad un momento di appannamento con delle prestazioni non in linea con la prima parte dell'anno, per poi andare incontro ad un miglioramento.

L'americano quest'anno ha giocato in diversi ruoli e posizioni riuscendo spesso e volentieri a lasciare il suo marchio nelle partite, come uno dei calciatori con il miglior rendimento da subentrante.

POTENZIALITA' - è indubbio che che McKennie abbia grandissime potenzialità, un calciatore che può sicuramente imporsi con un miglioramento continuo, oltretutto un allenatore come Allegri può sicuramente migliorarlo, magari avvicinandolo nel rendimento, si spera, a Arturo Vidal, uno dei centrocampisti più efficaci 

VOGLIA DI RIMANERE - per il centrocampista americano c'è grande voglia di rimanere ed essere protagonista proprio come sta facendo con gli Stati Uniti. E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense.

Insomma, un elemento che risulterà fondamentale per Massimiliano Allegri e per la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve