ALLEGRI HA DATO LE PRIME INDICAZIONI

14.06.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI HA DATO LE PRIME INDICAZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha dato le prime indicazioni e la dirigenza della Juventus, compatibilmente al budget a disposizione sta cercando gli elementi giusti per rinforzare la rosa e rendere la formazione bianconera più competitiva.

Attualmente considerando anche eventuali partenze servono alcuni elementi per rendere la squadra più competitiva. Almeno due centrocampisti, un attaccante e un difensore.

DUE CENTROCAMPISTI - Il centrocampo è sicuramente una priorità per eventuali rinforzi. Manuel Locatelli è un'opzione ma potrebbe esserci anche un secondo giocatore, considerando che Ramsey è destinato a partire e anche Federico Bernardeschi non convince più la dirigenza bianconera. Si cerca un giocatore che sappia dettare i tempo di gioco, come Locatelli ed un centrocampista abile negli inserimenti, una mezzala completa.

UN ATTACCANTE - anche il reparto offensivo necessita di almeno un rinforzo, difficile pensare che si commetta ancora l'errore di rimanere solo con tre attaccanti, in casa Juve si pensa ad un quarto attaccante, ma se dovesse partire Ronaldo o uno tra Alvaro Morata e Paulo Dybala, i calciatori da comprare dovrebbero, obbligatoriamente essere due. 

UN DIFENSORE - infine, la difesa, probabile che arrivi almeno un difensore, Demiral è in bilico, le sue ultime prestazioni lasciano più di una perplessità, oltre alla necessità di fare una plusvalenza. Milenkovic della Fiorentina, sembra essere il nome più caldo, ma attenzione anche a Romero dell'Atalanta che ha dimostrato di essere un calciatore più che affidabile.

Allegri ha dato le prime indicazioni, la Juventus per migliorare dovrà obbligatoriamente comprare qualcosa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve