ALLEGRI ACCETTA MA SVELA CHE CANDREVA...

12.09.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI ACCETTA MA SVELA CHE CANDREVA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juve non vince o meglio vince ma viene fermata al termine di una gara giocata male ma che con un arbitro e tecnologia normale doveva vincere.

Massimiliano Allegri lo dice chiaramente: "Con gli arbitri non parlo mai. E' stato annullato un gol, è un dato di fatto. L'unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l'immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori. Analizziamo la partita: avevamo fatto 20' bene e poi il gol ci ha trovato impreparati. Era la prima volta che andavamo in svantaggio e la mia curiosità era vedere come avremmo reagito. La squadra non ha reagito bene. Nel secondo tempo la squadra ha fatto un bel secondo tempo, ha creato tante occasioni e tirato tanto in porta. Dispiace perché potevamo andare a due punti dalla vetta. Dobbiamo mettere da parte questa partita. Io non posso dire nulla perché sono un allenatore che va in campo poi c'è un arbitro e devo accettare le decisioni. L'arbitro ha arbitrato bene ed è stato bravo. Nel finale l'unica cosa che vorrei dire è sulla posizione di Candreva che è davanti alla palla dove si batte l'angolo. Vorrei sapere se c'è un immagine dove si vede se Candreva tiene in gioco Bonucci. Noi siamo stati polli nel finale di primo tempo. Con il Var da inizio campionato siamo un po' sfortunati dai questo possiamo dirlo. Dobbiamo migliorare che mercoledì abbiamo una bella partita.Capita anche queste nelle partite di calcio era bello ribartarla. C'è stato un errore sul primo e una lettura sbagliata nel finale del primo tempo. Bastava non prendere una ripartenza".

Nel finale confusione totale: Io ci ho capito ancora meno perché con l’arbitro io non ci parlo, mi ha buttato fuori e non me ne ero nemmeno accorto. Potevamo andare in vantaggio, poi siamo andati sotto e abbiamo smesso di giocare. Non si può prendere una ripartenza così, ma la squadra nel secondo tempo ha fatto una buona partita, ha tirato tanto. Purtroppo non siamo riusciti a vincerla. Sul gol del 2-0 la palla va gestita, va tenuta, invece l’abbiamo persa. Volevamo una vittoria che ci avrebbe proiettato a -2 dalla vetta, ma la prestazione sarebbe rimasta la stessa, gli errori restano”.

La Juventus non ha giocato una buona partita, ma non è stata fortunata, sul primo gol non si capisce se Candreva prenda o meno la palla di mano, sul secondo c'è' un rigore che a Lecce per episodio simile non hanno dato. Secondo gol che arriva nel recupero del primo tempo, oltretutto nel finale dopo almeno due occaisoni sfortunate, arriva un gol annullato per errore tecnico, insomma, male la Juve ma peggio il resto.