ALLEGRI A RAISPORT: "Da Reggio a Carpi, la Juve ha ritrovato umiltà e voglia di giocare"

ALLEGRI A RAISPORT: "Da Reggio a Carpi, la Juve ha ritrovato umiltà e voglia di giocare"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 dicembre 2015, 18:40Primo piano
di Redazione TuttoJuve

Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria di Modena contro il Carpi ai microfoni di Raisport. Ecco le sue considerazioni: 

Juventus quasi sempre in controllo. Negli ultimi cosa è successo?
"E' successo che la squadra pensava di aver vinto già la partita, ma nel calcio non è così. I ragazzi hanno fatto due mesi straordinari, era importante chiudere oggi con una vittoria, che  è la settimana, per passare senza rimorsi queste vacanze e prepararci al meglio per il 2016".



Due mesi fa a Reggio Emilia sembrava una Juve a pezzi contro il Sassuolo. Chi e cosa l'ha cambiata?
"E' successo che la squadra ha ritrovato quell'umiltà e quella voglia di giocare, che fino a quel momento avevamo un po' smarrito. Ci siamo ritrovati anche in una buona condizione fisica e direi che i ragazzi hanno fatto due mesi veramente importanti".

Allegri ha sempre detto: "A Natale vedremo dove saremo". Dove siete adesso?
"Siamo in una posizione buona di classifica. Oggi era importante consolidare la classifica perchè vincere le partite nel campionato italiano non è facile soprattutto fuori casa".