ALLEGRI A MP: "La Squadra ha fatto bene, siamo contenti, squadra con giovani e grande futuro"
Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "Oggi era importante vincere per chiudere questo mese non iniziato bene dopo Sassuolo Genova ed Atene, ora ci prendiamo un po' di sosta, nei primi quindici minuti abbiamo un po' sofferto ma poi credo che la squadra abbia fatto bene, penso che da oggi ci sia da essere contenti,
Tevez ha fatto un gol straordinario. Tevez ha una caparbietà e carattere straordinario, oggi ne ha fatti due, oggi abbiamo concluso abbastanza da fuori, un'altra valida alternativa, la squadra ha chiuso bene, la formazione ha chiuso anche con giocatori 1994, 1992, nella rosa ci sono giocatori che possono garantire un grande futuro. Anche con la Roma avevamo fatto ottime partite, oggi grande partita, contento per Padoin e Romulo, quando hai tanti giocatori che sono affidabili quando ti manca qualcuno di big.
La sosta ci fa bene, recupereremo un po' di giocatori e poi ci ritroveremo.
Potevamo mettere Ogbonna ma poi ho messo Padoin perché ha più di corsa, ha fatto bene, la difesa a quattro ha continuato come ad inizio di stagione, possiamo anche giocare a tre, a tre si conosce bene, a quattro lo stiamo scoprendo. Quando sono diventato allenatore dal 16 luglio, la squadra e' diventata mia, oggi abbiamo fatto una partita diversa, ad inizio era a quattro mascherato. I ragazzi sono stati molto bravi a variare le giocare nel primo tempo a destra abbiamo trovato più spazio, nel secondo tempo a sinistra abbiamo avuto più possibilità".
Sui nuovi acquisti che hanno fatto bene: "Credo che alla fine una società debba vedere al futuro, una squadra che ha vinto per tre anni, ha pensato in attacco di metterci giocatori di qualità e giovani per cercare di portarsi avanti nel lavoro, penso che sia normale. Ci sono partite in cui il ragazzo giovane, ha difficoltà, ma i giovani vanno fatti crescere, vanno fatti gestire, Llorente ha fatto gol con l'Olymoiacos, due oggi, i giovani vanno fatti crescere, soprattutto Coman, un conto e' giocare mezz'ora, un conto giocare sempre per vincere, non so se guarderò Roma-Torino, vediamo...".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

