ALEX SANDRO, IL RINNOVO È UN’ASSICURAZIONE

09.12.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO, IL RINNOVO È UN’ASSICURAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sta per arrivare il rinnovo del brasiliano Alex Sandro, l’esterno bianconero sta approfittando di questi giorni in cui ha avuto problemi fisici per approfondire il piano di permanenza in bianconero prolungando il suo accordo fino al 2023 con un ingaggio che dovrebbe essere tra i tre ed i quattro milioni, una via di mezzo tra quello che offriva la Juventus e le richieste dell’ex calciatore del Porto.

A TORINO SI STA BENE - a Torino si sta bene e la forza attuale della Juventus spinge tutti a voler venire a Torino, o quanto meno spinge a non voler andarsene via. Anche Alex Sandro lo sa, Psg o City possono essere piazze allettanti, ma alla fine forse conviene restare a Torino, no? Quanto meno non serve voler andar via a tutti i costi. 

ASSICURAZIONE PER IL FUTURO - il rinnovo di Alex Sandro rappresenta anche un’assicurazione per il futuro. I bianconeri, infatti, con il suo rinnovo possono essere tranquilli e non perdono il calciatore che aveva offerte importanti dall’estero. Un’opportunità di decidere insieme un’eventuale partenza, insomma, un’assicurazione per non perdere risorse, anzi...