ALEX SANDRO E MARCELO, CHE INTRIGO!

15.08.2018 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO E MARCELO, CHE INTRIGO!
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Tra la trattative di fine sessione di mercato per la Juventus una delle voci più intriganti riguarda il possibile arrivo del forte terzino brasiliano Marcelo e la possibile partenza di Alex Sandro. 

EVOLUZIONI - Le ultime evoluzioni della giornata di ieri parlano di un Marcelo che non ha voluto commentare le voci dell’interessamento bianconero perché impegnato nella Supercoppa. Un modo gentile per non avere influenze esterne. Marcelo non vorrebbe tradire il Real, ma l’interesse Juve lo lusinga.

SPONSOR RONALDO - dalla parte opposta il maggiore sponsor di Marcelo, Cristiano Ronaldo che vedrebbe molto bene l’arrivo dell’ex compagno ma soprattutto suo grande amico.

IL BUON PRECAMPIONATO -  il buon precampionato di Alex Sandro, tuttavia allontana questa soluzione, anzi in queste ore il brasiliano avrebbe cominciato a parlare del rinnovo, ma soprattutto, avrebbe, con il suo ottimo precampionato, spinto la Juventus a bloccare ogni possibile idea di cessione evitando cosi le avances del Psg.

Incroci pericolosi in casa Juve, anche se la permanza di Alex Sandro continua a rimanere sempre più probabile. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato