AL MOMENTO DUE GOL PRESI A GARA SONO TROPPI

28.07.2017 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AL MOMENTO DUE GOL PRESI A GARA SONO TROPPI

Buone indicazioni arrivano per Massimiliano Allegri da Miami, la Juventus ha fatto una buona prestazione contro il Psg, soprattutto nel primo tempo, un po' meno nella ripresa dove i bianconeri complici anche le numerose sostituzioni, hanno sofferto la pressione della formazione parigina. 

MECCANISMI - meccanismi da olaeare per Allegri che nelle prossime gare dovrà migliorare i sincronismi difensivi, soprattutto quelli tra centrali ed esterni che in particolar modo nella ripresa hanno avuto difficoltà. 

FORMA - troppo i due gol presi a gara, se i primi con il Barcellona possono essere spiegati dalla forza dei blaugrana e dall'impatto di Neymar, contro il PSG la velocità dei francesi ha creato qualche difficoltà. 

ASSENZE - al momento la Juventus ha quattro centrali, Rugani si è appena aggregato e dovrà dimostrare di essere pronto al  grande salto di responsabilità, questa una delle sfide stagionali bianconere. Superare la partenza di Bonucci per non avere rimpianti, quest'anno tutti i difensori dovranno metterci qualcosa in più per consentire alla difesa zebrata di essere ancora la migliore in assoluto. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato