Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello! Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini"

26.06.2019 13:35 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello!  Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivano conferme sul possibile ritorno di Gigi Buffon alla Juventus. 

L'agente del portierone Silvano Martina ha parlato infatti ai microfoni di Sportmediaset e ha detto: "Sarebbe bello se si concretizzasse questa eventualità. Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone e mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capita un'opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere".

Il procuratore predica comunque prudenza: "Non c'è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un'idea, non avremmo mai pensato a un'eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un'operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino", conclude Martina.