Haimovici a RBN: “Perché Allegri è l'uomo ideale. Santoriello giusto abbandonare. Plusvalenze? No a sentenza stile Calciopoli”

22.03.2023 20:08 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Haimovici a RBN: “Perché Allegri è l'uomo ideale. Santoriello giusto abbandonare. Plusvalenze? No a sentenza stile Calciopoli”

Il successo contro l'Inter rilancia le ambizioni Champions dei bianconeri, ora in ritardo di sole 7 lunghezze dal quarto posto. Allegri ormai punto di riferimento assoluto. In grande Kostic e il trio Fagioli-Locatelli-Rabiot. Vicenda Prisma, Santoriello, uno dei pm della Procura di Torino, abbandona dell'inchiesta. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Michele Haimovici.

Questa l'analisi di Haimovici sui veleni post Derby d'Italia e le possibilità Champions della Juve: “Le polemiche arbitrali dopo la sfida contro i nerazzurri ormai non fanno più notizia, ci siamo abituati. Sull'obiettivo quarto posto a prescindere dal -15, da allenatore dico che quando sei costretto a rincorrere sempre può succedere di incappare in una gara negativa anche se affronti un avversario alla tua portata. Io spero arrivi la qualificazione. Sarebbe una cosa incredibile, anche se bisogna dire che le squadre davanti stentano, quindi potrebbe accadere. La Juventus sta recuperando tutti i giocatori, era una squadra costruita per competere con tutti e ci sta riuscendo. L'artefice della rimonta? Allegri perché i nuovi acquisti hanno cominciato a carburare dopo i Mondiali e di fatto si è trovato solo al comando, anche se la società gli ha dimostra spesso la vicinanza. Max è riuscito a motivare il gruppo”.

Nel podcast l'intervento integrale