A Mirto-Crosia nasce lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero"

05.10.2016 15:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
A Mirto-Crosia nasce lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero"

È ufficiale.  Anche Mirto-Crosia (CS) ha finalmente il suo Juventus Club Doc. Juventus Club Doc Mirto- Crosia “Alessandro Del Piero”. Questo il nome dell’associazione nata con l’obiettivo di condividere la passione per la “Vecchia Signora” del calcio italiano.  L’inaugurazione dei locali, avvenuta lo scorso 20 agosto presso i locali della sede in C.so Italia n. 2 a Mirto, ha potuto contare sulla partecipazione delle autorità civili e religiose e di gran parte dei suoi tesserati. Dedicato a una delle bandiere assolute della società Torinese, Alessandro Del Piero, il club ha preso le sue origini dalle idee di un gruppo di 7 giovani tifosi calabresi che volendo condividere la passione per il gioco del calcio, e la fede bianconera, ha pensato di fondare anche a Mirto-Crosia un Club Doc affiliato al Centro Coordinamento Nazionale e di conseguenza un punto di ritrovo nel quale poter non soltanto essere spettatori del grande spettacolo del calcio, ma anche in qualche modo essere partecipi della storia della più grande società del calcio italiano.

Tante le iniziative che saranno organizzate dal nuovo Juventus Club Doc, tra cui la possibilità di vedere tutte le partite di campionato e Champions League, e la possibilità di avere in prelazione i biglietti per tutte le gare della Vecchia Signora.

Il direttivo del club fa sapere che le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che vogliono condividere la stessa passione per la squadra bianconera e che per reperire tutte le informazioni possono scrivere all’indirizzo e-mail juveclubdocmc@gmail.com o recarsi presso i locali in C.so Italia,2 – Mirto Crosia (CS).

 

Il Presidente: Mazziotti Luigi

Il Direttivo: De Simone Cataldo, De Simone Tommaso Sr, Tommaso De Simone Jr, De Vincenti Thomas, Maio Vincenzo, Siciliano Antonio.