live

TJ - In mattinata provati tra i titolari Danilo e Rabiot. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e CR7. Sarri sarà in tribuna

31.08.2019 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - In mattinata provati tra i titolari Danilo e Rabiot. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e CR7. Sarri sarà in tribuna
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:14 - RIUNIONE TECNICA TERMINATA - La Juventus ha da poco terminato la riunione tecnica. Al momento restano aperti i ballottaggi fra Danilo e De Sciglio e fra Matuidi e Rabiot.

17:33 - DANILO E RABIOT POTREBBERO GIOCARE DAL 1º MINUTO - Nella rifinitura di questa mattina, la Juventus ha provato fra i titolari Danilo e Rabiot. Perciò il brasiliano e il francese stanno contendendo il posto a De Sciglio e Matuidi. Questa sera, Sarri - riferisce Sky Sport - probabilmente sarà in tribuna e seguirà la partita in uno Sky Box.

17:11 - RIPOSO TERMINATO PER I GIOCATORI BIANCONERI - I giocatori della Juve hanno terminato il riposo pomeridiano e adesso stanno facendo la merenda. A breve inizierà la riunione tecnica e arriveranno le ultime indicazioni di formazione.

16:23 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora, la Juventus farà la riunione tecnica in vista della sfida contro il Napoli. In questa occasione lo staff bianconero annuncerà la formazione ai giocatori e quindi verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione.  

15:27 - DE LIGT FAVORITO PER SOSTITUIRE CHIELLINI - La Juventus sta ancora riposando è solo interno alle 17 la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. Matthijs de Ligt sembra essere il favorito per sostituire Giorgio Chiellini.

14:14 - JUVE A RIPOSO - La Juventus ha, ormai, terminato il pranzo e adesso la squadra sta riposando. Al momento non sembrano esserci novità per quanto riguarda la formazione che lo staff bianconero schiererà contro il Napoli. 

13:27 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli:

 "Sono 23 i bianconeri a disposizione per la seconda giornata di campionato che, questa sera alle 20:45, vedrà la Juventus impegnata contro il Napoli all'Allianz Stadium.

Questo l'elenco dei convocati:

1 Szczesny
2 De Sciglio
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

11:10 - SI VA VERSO IL 4-3-3 - In mattinata, la Juventus si preparerà in vista della gara contro il Napoli. Stasera, Maurizio Sarri e Giovanni Martusciello si affideranno al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro, in mezzo invece toccherà a Bonucci e De Ligt. Il numero 4 juventino sostituirà l'infortunato Chiellini. A centrocampo, questa sera, ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbe toccare ancora a Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.