live

TJ - I convocati: out Szczesny. C’è Kean. Allegri punterà sul 3-5-2. Weah favorito su McKennie. A centrocampo torna Fagioli. In attacco spazio a Vlahovic e Chiesa. Pioggia su Torino

27.08.2023 16:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Szczesny. C’è Kean. Allegri punterà sul 3-5-2. Weah favorito su McKennie. A centrocampo torna Fagioli. In attacco spazio a Vlahovic e Chiesa. Pioggia su Torino
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:08 - ALEX SANDRO CONFERMATO IN DIFESA - In difesa Massimiliano Allegri confermerà Alex Sandro che giocherà con Danilo e Gleison Bremer.

14:56 - NESSUN CAMBIO IN ATTACCO - Allegri per la gara contro il Bologna, in attacco, si affiderà alla coppia formata da Chiesa e Vlahovic. 

13:42 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna: 

Pinsoglio 

Perin 

Garofani 

Bremer 

Gatti 

Danilo 

Alex Sandro 

Huijsen 

Rugani 

Cambiaso 

Locatelli 

Pogba 

Kostic 

McKennie 

Miretti 

Fagioli 

Weah 

Rabiot 

Nicolussi Caviglia 

Chiesa 

Vlahovic 

Milik 

Yildiz

Iling-Junior

Kean 

Soulè

13:12 - FAGIOLI FAVORITO SU MIRETTI - Nel match contro il Bologna, Massimiliano Allegri, a centrocampo, dovrebbe affidarsi a Nicolò Fagioli che sembra favorito su Miretti. 

11:38 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus sta effettuando la rifinitura in vista della gara contro il Bologna. La seduta si sta svolgendo sotto la pioggia visto il cambio repentino di tempo che c'è stato a Torino. Sul capoluogo piemontese sono arrivati forti temporali e le temperature sono calate di molti gradi. Massimiliano Allegri, per la gara contro il Bologna, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Weah che è favorito su McKennie, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, a sinistra sarà confermato Cambiaso. In attacco spazio a Vlahovic e Chiesa. 
 

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.