LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Pensate ad altro"

16.09.2019 16:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Pensate ad altro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Juventini non sprecate le vostre energie per le parole di Conte! Non ne vale la pena. E' tornato in Italia e per fortuna saranno i cinesi a sorbirsi le sue dichiarazioni fastidiose. Perchè, non abbiate dubbi: alla prima divergenza utile succederà!

Juventini pensate alla nostra squadra che a Firenze ha dimostrato di essere nel pallone. E tutti insieme invitiamo  Sarri ad astenersi dai lamenti. Conta pedalare e in silenzio. E preghiamo il dio del calcio che il mister non debba pentirsi dell'esclusione di Emre Can dalla Champions. All'occorrenza sa fare il suo da terzino destro e non mi pare che la sua duttilità sia stata tenuta nella giusta considerazione. Duttilità che non hanno nè Khedira nè Matuidi. Con l'infortunio di De Sciglio e i crampi di Danilo a ipotizzare guai non si fa peccato. Così come non si fa peccato a chiedersi: ma se si fa male o viene squalificato Alex Sandro chi lo sostituirebbe?

Juventini, se il buon giorno si vede (come si dice) dal mattino, anche alla luce del ripresentarsi degli infortuni muscolari, prima che sia sera potremmo soffrire e non poco. E di battute sulla  Juventus ne dovremo ingoiare non poche. Da quando sappiamo che la signora Simona Ventura ha detto di avere scommesso sullo scudetto all'Inter, aspettiamo chi verrà dopo di lei con lo stesso ritornello.

Un abbraccio dalla tifosa

Adele