LETTERA DEL TIFOSO Sebastiano: "Fermati dall'arbitro e nessuno ne parla"

LETTERA DEL TIFOSO Sebastiano: "Fermati dall'arbitro e nessuno ne parla"TuttoJuve.com
martedì 9 febbraio 2010, 10:10Lettera del tifoso
di Redazione TuttoJuve
Scrivi a redazione@tuttojuve.com

Ciao a tutti amici juventini, siamo ancora qui ad aspettare la vittoria che nonstante l'avvento di Zaccheroni continua a non arrivare (ahimè, speriamo finisca presto questa stagione), sabato abbiamo affrontato il Livorno, una squadra che con tutto il rispetto non doveva costituire un problema per una squadra che vuole uscire da una lunghissima (e sembra infinita) crisi.
Ma la mia attenzione la pongo su un aspetto che non ho ben capito, nella ripresa, Melo parte dalla trequarti nostra e fa un bella discesa, superando filippini ci troviamo in superiorità numerica e chissà, (magari non succede niente) ma succede una cosa che non ho ben capito, l arbitro ferma l'azione perchè Filippini è rimasto colpito nello scontro (regolarissimo) con Melo, ora il regolamento dice (a parole mie) che nessuno può fermare l'azione di gioco se non l'arbitro e nei soli casi di una scontro molto duro, ma Filippini ha si preso una botta, ma non era ne alla testa, ne in parti del corpo che potevano far presagire qualcosa di brutto per Filippini, quindi mi chiedo perchè (visto anche che dopo qualche minuto Filippini zompettava tranquillamente per il campo), noi facciamo già fatica a costruire un'azione degna di nota, dobbiamo essere anche fermati da situzioni in cui si può benissimo proseguire??? perchè nessuno dice niente?? e per il rigore non dato a Maggio con conseguente espulsione si sta ancora parlando come di uno scandalo e ce chi parla di calcio come cupola mafiosa (gestita non si sa da chi visto che Moggi è fuori da nullopoli) che vuole favorire un arrivo nelle prime 4 della juve.
Perchè nessuno dice che Melo non ha fatto niente per meritarsi l'espulsione?
Un ultima cosa, che non mi è chiara..

perchè se è vero che i tifosi della juve sono 14 milioni solo in italia a commentare le partite della juve su sky (ma anche su mediaset premium) ci sono personaggi che si sono sempre dichiarati antijuventi? Marchegiani in passato l'ha detto più volte di odiare i colori bianconeri, quindi possibile che 14 milioni non si può trovare uno, due, dieci, tifosi juventi ma anche obiettivi a commentare la juve? ma anche se non tifosi che siano almeno non dichiaratamente antijuventini.
Un saluto a tutti voi, cari amici, a risentirci presto sperando che arrivino presto momenti migliori.
Sebastiano Maio