LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "Moratti, con che coraggio? Sky, perchè?"

06.09.2017 11:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "Moratti, con che coraggio? Sky, perchè?"
TuttoJuve.com

Salve redazione,

 

sto assistendo tra il divertito e lo stralunato alla solita polemica e frecciatina inventata ad arte da Moratti e proseguita da Sky sulla Var ai tempi degli "scandali" pro Juve di qualche secolo fa.

1. Mi domando come un personaggio importante e un signore come lo si suol dipingere come Moratti abbia ancora il coraggio di parlare del famoso episodio Ronaldo-Juliano quando il calcio è pieno a bizzeffe di episodi anche pro Inter che sarebbero potuti essere oggetto del Var, mi chiedo, cosa vuole ottenere Moratti? L'ennesimo ben servito da parte della federazione su un ritorno ormai necessario dell'Inter nel calcio che conta? Quando il signor Moratti e tutta la Milano nerazzurra farà un mea culpa per essere incapace di vincere semplicemente perchè non azzecca il mercato da anni e magari sarebbe opportuno che prendesse esempio dalla politica di rinascita economica della Juventus?

E no, se il nostro motto è "vincere è l'unica cosa che conta", per loro, e che tristezza, è "mai come voi".

E allora poveri voi davvero, ma almeno abbiano la decenza di smettere di scomodare episodi a nostro favore, perchè santi proprio loro non lo sono.

2. e chiudo, ma come mai una tv di prestigio come Sky Sport improvvisamente decide di non scadere nella noiosa polemica dopo aver dato spazio alla noiosa provocazione del patron Moratti? Due pesi due misure? Sembra proprio di si...

 

Grazie e fino alla fine

 

Paolo