LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Serata piena di emozioni"

19.05.2019 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Serata piena di emozioni"

Tra poche ore inizia il posticipo della 37esima giornata di serie A e le luci dell’Allianz Stadium si preparano ad accogliere la Vecchia Signora, con un occhio di riguardo a Mister Allegri e ad Andrea Barzagli, titolare dal primo minuto per la sua gara d’addio, infatti entrambi  lasceranno i bianconeri a fine stagione. 
In attesa dunque una partita piena di emozioni non solo per i padroni di casa ma anche per l’Atalanta di Gasperini che proverà a vincere il match per consolidare il quarto posto e l’accesso alla prossima Champion’s League. Mister Allegri scenderà in campo con un 4-3-3. In porta Szczesny; in difesa Cancelo, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro; a centrocampo Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco il tridente Cuadrado, Kean e Cristiano Ronaldo.

Quest’ultimo a fine partita verrà premiato come miglior giocatore assoluto dell’ultima serie A durante la “festa scudetto” al termine del match, posticipato in orario notturno per via dello show di luci e raggi laser.

Stasera sarà anche una serata indimenticabile per Giorgio Chiellini che erediterà l’onore di ricevere per la prima volta la coppa Scudetto dal presidente Micciche’. Onore che negli ultimi anni è spettato sempre a Gianluigi Buffon. A Mister Gasperini poco importa le premiazioni durante l’intervallo (sfilata e premi dedicati a Juventus Women e al loro “double”) e a fine partita perché stasera quei 90 minuti possono essere decisivi per il sogno Champion’s, come asserito prima. Il Mister della Dea dunque non si farà demoralizzare dall’ultimo ko contro la Lazio in Coppa e ce la metterà tutta per portare a casa i tre punti. Per l’occasione sfodererà il tridente “pesante”: Ilicic, Papu Gomez a sostegno di Duvan Zapata.
Tanti gli artisti bianconeri, immancabile la sottoscritta, e personaggi di un certo calibro in tribuna questa sera. Compreso il calciatore gallese Aaron Ramsey. Che sia di buon auspicio: fino alla fine forza Juventus!