ZAFFARONI a Sky: "C'è rammarico per il risultato, abbiamo giocato alla pari della Juventus. Gaich ha grandi qualità"

01.04.2023 23:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
ZAFFARONI a Sky: "C'è rammarico per il risultato, abbiamo giocato alla pari della Juventus. Gaich ha grandi qualità"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2023

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, il tecnico dell'Hellas Verona Zaffaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: 

Cosa è mancato per fare punti?
"Nella fase di finalizzazione negli ultimi metri abbiamo creato i presupposti per il gol ma ci manca convinzione, rabbia e cattiveria perché abbiamo creato seri presupposti e c'è rammarico. Dal punto di vista della prestazione quello che era stato chiesto ai ragazzi è stato fatto, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, dopo il gol grande gol abbiamo cercato di pareggiato. C'è rammarico perché abbiamo fatto una grande prestazione senza ottenere punti". 

I tifosi hanno continuato ad incitarvi?
"Per noi è importante anche se loro hanno bisogno di prestazioni di questo tipo dove riconosci che la squadra abbia dato tutto e sotto questo punto di vista la squadra ha fatto quello che doveva fare ma dobbiamo aggiungere quello che manca per fare i punti che servono per il nostro obiettivo". 

Su Gaich?
"E' un ragazzo che ha voglia di lavorare, sta lavorando, crescendo e in questo momento gli manca la capacità di scelta nel momento giusto, sugli smarcamenti deve migliorare, deve crescere ma ha delle qualità, ma contro squadre di questo livello è difficile contro grandi difensori".