Verso Bologna-Juventus: come ci arrivano i rossoblù di Italiano
Una sconfitta, in casa contro la Cremonese, e un pareggio in trasferta contro la Lazio, senza dimenticare il successo esterno contro il Celta Vigo. Il Bologna di Vincenzo Italiano affronta i bianconeri in quello che rappresenta un match da scontro diretto per l'Europa. E la Juventus, a -2, crede nel sorpasso: i rossoblù oggi sono quinti a 25 lunghezze in una classifica cortissima che mette insieme 7 squadre in 8 punti, Juventus compresa.
DISPONIBILI – Mister Italiano ritrova De Silvestri in difesa, Sulemana a centrocampo e Immobile in attacco, tra i convocati: tutti presenti per la gara del Dall'Ara tra Bologna e Juve in scena alle 20.45. In difesa c'è Lucumi, chiamato anche il canterano Markovic per la retroguardia (Casale, Freuler, Skorupski e Vitik infortunati, non ci sono squalificati e diffidati). Tra Italiano e Spalletti sono cinque i precedenti ufficiali con due vittorie per parte ed un pareggio.
TRE EX JUVE – Curiosità: Orsolini, Bernardeschi (fresco di doppietta europea al Celta Vigo) e Immobile: sono i tre ex bianconeri del Bologna che dovrebbero trovare spazio in mezzo al campo, in attacco, dall'inizio o a partita in corso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
