VECINO a Sky: "Dopo il gol di Chiesa ci siamo spaccati, Juve molto forte: non era facile trovare spazi"

02.04.2024 23:59 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
VECINO a Sky: "Dopo il gol di Chiesa ci siamo spaccati, Juve molto forte: non era facile trovare spazi"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Lazio subita in casa della Juventus: "E' normale che quando arriva un allenatore nuovo, ha le sue idee e le vuole mettere in campo. Penso che abbiamo tutto per fare bene, stiamo con lui da pochi giorni e l'altro giorno la squadra aveva fatto una buona partita e anche nel primo tempo. Dopo il gol ci siamo spaccati perché la Juve quando si abbassa e riparte è una squadra molto forte ed è difficile trovare spazi, abbiamo affrontato una squadra forte bisogna dirlo. E' normale che con il tempo miglioreremo".

In quale aspetto dovete migliorare di più?
"Sicuramente nel difendere più a uomo, prima eravamo abitutati a portare palla, a fare tutti i movimenti a zona soprattutto per i difensori. E' chiaro che ci vuole tempo ma io ho visto cose buone oggi nel primo tempo soprattutto, forse ci è mancato nell'ultimo terzo di essere più pericolosi ma quando la Juve difende bassa è difficile trovare spazi". 

Passare da Sarri al Tudor vi ha creato confusione?
"E' normale che per essere perfetti ci vuole tempo. Ci vogliono allenamenti, partite. Ci sono state cose positive per aver lavorato per pochi giorni e nonostante i tanti cambiamenti ma penso che abbiamo anche i giocatori per fare bene con questo modo di giocare".