Real Madrid, Bellingham si gode la vittoria sulla Juve: "Sognavo questo gol da tempo"

Jude Bellingham firma l’1-0 che piega la Juventus e riaccende il Bernabéu. Dopo settimane complicate e un digiuno europeo prolungato, l’inglese si è preso la scena e, nel post-gara su CBS Sports Golazo, ha lasciato trasparire tutta la liberazione del momento: “È un’emozione enorme. Non segnavo da parecchio, sono stato fuori a lungo e mi sono letteralmente visto questo gol in testa. Tornare a farlo in Champions contro una squadra di questo livello era un pensiero fisso”.
Il tap-in sul legno di Vinícius ha deciso un match equilibrato e ha consegnato al Real la terza vittoria di fila nel girone. Ma il vero valore, racconta Bellingham, è tutto nella cornice: “Mettere dentro il gol che vale la partita qui, nel nostro stadio, davanti a questa gente, è qualcosa di pazzesco. Mi sono sentito subito di nuovo dentro il flusso”.
Poi un passaggio sul peso tecnico della serata: “Era fondamentale dare continuità alla prestazione, e quando il tuo gol sposta un risultato diventa ancora più importante per il gruppo”. Una notte di ritorno, più che di semplice gol.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.