Qui Udinese, Kamara: "Giochiamo sempre per la salvezza. Con la Juve difficile, ma andremo con fame"

Qui Udinese, Kamara: "Giochiamo sempre per la salvezza. Con la Juve difficile, ma andremo con fame"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:20L'Avversario
di Alessandra Stefanelli

L'esterno dell'Udinese Hassane Kamara ha parlato così ai microfoni di TV12: "Il 3-2 al Lecce? È segno di continuità, non abbiamo mai perso fiducia. Con il Cagliari e la Cremonese abbiamo giocato bene, ma sbagliato troppo. Quando non vinci è fastidioso, ma siamo concentrati su quell’obiettivo, anche se la strada è lunga. Ci lavoriamo dall’anno scorso: quest’anno abbiamo più qualità, anche quando le partite non vanno bene siamo sempre uniti".

Cosa ne pensa di Runjaic?
"Il mister è stato criticato, peccato: se vediamo com’era la squadra due anni fa e com’è ora il cambiamento è incredibile. Con lui ho un bel rapporto, normale come tra giocatore e allenatore. Lui fa le sue scelte, ma abbiamo una bella relazione, ci diciamo le cose in maniera diretta".

Quali sono gli obiettivi?
"Noi giochiamo sempre per la salvezza, una volta raggiunta possiamo sognare. Certo che una volta raggiunti i 40 punti vogliamo di più, ma la cosa più importante è mantenere la Serie A. Il campionato è difficile, il Milan ha pareggiato contro il Pisa, la Cremonese sta facendo benissimo, per esempio. È solo l’inizio, proprio per questo dobbiamo salvarci in fretta. Sarà difficile la prossima partita contro la Juventus. Proviamo a recuperare bene, loro hanno molta pressione addosso. Noi siamo uniti, abbiamo vinto l’ultima e andiamo a Torino con fame".