QUI TORO - Juric a Sky: "La Juventus ha talenti incredibili, ma nel derby può vincere chiunque"

27.09.2021 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI TORO - Juric a Sky: "La Juventus ha talenti incredibili, ma nel derby può vincere chiunque"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato intervistato da Sky Sport dopo il pari con il Venezia: "Mi dispiace un po’ perché in altre partite come con Lazio e Atalanta ci è girata malissimo. Con il gol di Mandragora le cose si sarebbero un po’ equilibrate. Abbiamo fatto bene per larghi tratti della gara, potevamo cambiare un po’ modo di giocare ma non l’abbiamo fatto e abbiamo concesso troppi spazi. Un po’ ho sbagliato anche io, avrei potuto fare mosse diverse. Anche oggi al di là delle assenze in avanti è stato un punto guadagnato, siamo stati sempre al limite di vincere, quello che fa male sono i tre punti in meno tra Lazio e Atalanta".

Il Toro ha la possibilità di tornare a vincere il derby?

"La Juve ha talenti incredibili, molto giovani e forti. Non so che cosa è successo ad inizio anno, adesso si sono sistemati e hanno iniziato a vincere ma il derby è il derby e può vincere chiunque. Noi cercheremo di fare il massimo per vincere senza accontentarci anche se ci mancano diversi giocatori".

Per il derby sarà recuperato qualcuno?

“No, siamo questi, perdiamo Djidji ma dovremmo recuperare Aina che è stato via per problemi personali. Gli infortuni li recuperiamo dopo la sosta. La squadra percepisce amore e passione dei tifosi. Penso che la gente sia contenta di quello che stiamo facendo e spero che arriveremo così a fine anno. La strada è questa, giocare con questo spirito e questa voglia. Ci sono fuori dei giocatori che possono dare qualcosa in più ma il gruppo c’è, poche volte ho visto un gruppo con questa voglia di cambiare le cose. Dobbiamo continuare con questa voglia e spero che a fine anno ci sia sempre questo entusiasmo”.

Come mai non siete riusciti a congelare la gara una volta in vantaggio?

“Un po’ ci sono mancati ricambi, ma tatticamente io potevo chiudermi un po’ di più anche se poi non sai mai come va perché ad abbassarsi con la Lazio è andata male. Fino ad ora sono stracontento. Comunque oggi hanno inciso entrambe le cose, dei cambi che ci sono mancati e anche scelte mie che potevano essere diverse”.