QUI SASSUOLO - Pinamonti dal 1', Ceide al posto dell'infortunato Traorè
Andrea Pinamonti dovrebbe partire titolare nella sfida d'esordio stagionale in campionato che il Sassuolo giocherà stasera allo Stadium contro la Juventus. Come riportato da "Sky Sport", Dionisi avrebbe deciso di affidare all'ex Empoli una maglia da titolare nel tridente offensivo, con Berardi e Ceide che completeranno il reparto. Quest'ultimo gioca al posto dell'infortunato Traorè. A centrocampo, invece, occasione per Thorstvedt. Questa la probabile formazione del Sassuolo contro la Juve:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
L'Avversario
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

