Qui Parma - Nicolussi Caviglia: "Ritorno molto piacevole. Juve? Partita di cartello, bella da giocare, contro una squadra nella quale ho fatto un grande percorso"
L'ex bianconero Hans Nicolussi Caviglia, appena trasferitosi al Parma, ha parlato proprio della sfida contro la Juventus nella sua conferenza stampa di presentazione. Le parole del centrocampista riprese da Tmw:
Com'è cambiato Nicolussi Caviglia dalla prima esperienza con la maglia del Parma?
"È un ritorno molto piacevole per me. Sono stato qua pochi mesi ma già avevo capito la società e la città. Ringrazio molto la società, anche il mister con cui ho già parlato. Spero di meritarmi la stima dei tifosi".
L'esperienza a Firenze non è andata come si augurava...
"Auguro il meglio alla società e ringrazio coloro con cui ho lavorato".
Che sensazione le suscita giocare subito contro la Juve?
"È una partita di cartello, bella da giocare, contro una squadra nella quale ho fatto un grande percorso. La ritengo una partita importante ma come tutte le altre".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
