QUI MILAN - Allegri in ansia per Tomori: risentimento all'adduttore, da valutare in vista della Juve

Il Milan si gode la vittoria pesantissima ottenuta a San Siro contro il Napoli, ma non mancano le note dolenti. Una delle più preoccupanti riguarda Fikayo Tomori, costretto a lasciare il campo nella ripresa per un problema muscolare.
Secondo quanto riportato da MilanNews.it, si tratta di un risentimento all’adduttore, la cui evoluzione sarà valutata giorno per giorno in vista del big match contro la Juventus, in programma domenica sera alle 20.45 all’Allianz Stadium per la 6ª giornata di Serie A.
Lo stesso difensore rossonero, intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida col Napoli, aveva mostrato fiducia sul proprio stato di forma:
"Mi sento bene, come la squadra, fisicamente e mentalmente. Dopo una partita così ci sono tante emozioni. L'anno scorso non abbiamo cominciato come volevamo, ma questa sì, in maniera diversa, migliore. Abbiamo fatto una grande partita. Quando indossi la maglia del Milan c'è sempre la voglia di vincere. Poi è difficile, perché le squadre in campionato sono forti. Ma anche noi lo siamo e lo abbiamo dimostrato stasera".