Qui Galatasaray – Out Sané: infortunio alla caviglia destra per il tedesco
La Juve ha pescato il Gala. E nel day after del sorteggio Champions, valido per i playoff che metteranno in palio un pass per gli ottavi di finale di Champions League, è partito già il confronto a distanza tra i due club. Il tutto ricordando precedenti più o meno lontani, compreso quello del 2013 sotto la neve che costò caro ai bianconeri di Antonio Conte, a Istanbul.
OUT SANÉ – Tra le stelle del Gala c'è certamente quella di Leroy Sané, giocatore che rischia però di non essere della partita. Il classe 1996 si è infortunato nel corso del secondo tempo di Manchester City-Galatasaray, gara valida per l'ottava giornata della fase campionato di Champions League. E oggi il Galatasaray ha pubblicato una nota ufficiale con la quale ha reso note le condizioni di Sané.
IL COMUNICATO – "Leroy Sané, che si è slogato la caviglia durante la recente partita di Champions League contro il Manchester City – si legge –, ha iniziato le cure dopo che gli esami effettuati presso l'ospedale da noi sponsorizzato, Acibadem, hanno evidenziato lacerazioni e sanguinamento nei legamenti collaterali laterali e nella capsula articolare della caviglia destra". Subito dopo il fischio finale, il medico sociale del club turco, Yaner Ince, aveva parlato di una distorsione dopo una prima valutazione dell'infortunio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
