Qui Cremonese: i grigiorossi disponibili verso la gara contro la Juve
Verso la gara tra Juventus e Cremonese, match in programma lunedì sera alle 20.45, mister Nicola dovrà ancora fare a meno di Collocolo, centrocampista alla prese con il recupero dalla lesione al retto femorale della coscia sinistra, dopo l'intervento dello scorso settembre. In difesa tra i grigiorossi dovrebbero partire Baschirotto, Terracciano e Bianchetti davanti all'ex Juve Audero. Altro ex sulla destra, Barbieri, con Floriani Mussolini sulla corsia opposta. Vandeputte si gioca una maglia con Grassi e Johnsen, al centro della mediana ci sarà Zerbin. In attacco dovrebbero trovare spazio il tandem Bonazzoli e Vardy, con Sanabria pronto a subentrare dalla panchina a gara in corso.
DIFFIDATI – Barbieri, Bondo, Pezzella sono i giocatori diffidati in casa Cremonese, non ci sono squalificati verso il match contro i bianconeri.
VARDY 150 – Contro il Cagliari, è arrivato il quinto gol stagionale per Vardy, la 150esima rete per l'inglese nei top 5 campionati europei (145 in Premier League, 5 in serie A). L'ex Leicester non segnava nel massimo campionato italiano dall'1 dicembre (doppietta), da Bologna-Cremonese 1-3 al Dall'Ara.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
