Qui Cagliari - Incognita Mina in vista della Juventus

Qui Cagliari - Incognita Mina in vista della JuventusTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50L'Avversario
di Redazione TuttoJuve

Il calendario non concede pause al Cagliari, impegnato in una sequenza ravvicinata di partite che lascia pochissimo spazio al recupero. Dopo la gara disputata a Marassi, i rossoblù hanno fatto rientro in Sardegna nelle ore notturne e questa mattina erano già al lavoro al Crai Sport Center di Assemini per avviare la preparazione in vista della sfida con la Juventus, in programma sabato sera alla Unipol Domus con calcio d’inizio alle 20.45.

Come riferito da L'Unione Sarda, con così poco tempo a disposizione tra una gara e l’altra, lo staff tecnico valuta possibili rotazioni nell’undici iniziale.

Resta sotto stretta osservazione la situazione di Yerry Mina. Il difensore colombiano ha scelto di non forzare nella trasferta ligure per gestire il persistente problema al ginocchio che lo accompagna ormai dalla passata stagione, e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Sono invece già certe alcune assenze: contro la Juventus non saranno disponibili Deiola e Folorunsho, oltre a Belotti e Felici.