live

TJ - Giampaolo: "Mi sarebbe piaciuto giocarla con più equilibrio. Quel poco che ti dà devi poterlo capitalizzare"

Dall'inviata a Torino
15.04.2018 20:46 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - Giampaolo: "Mi sarebbe piaciuto giocarla con più equilibrio. Quel poco che ti dà devi poterlo capitalizzare"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Sampdoria non riesce nell'impresa della gara di andata ed esce dallo Stadium con un sonoro 3-0. Queste le parole di Marco Giampaolo in conferenza stampa. "Le differenze con la Juventus sapevo che sarebbero uscite nei 95'. Nel primo gol forse c'era una punizione per noi per fallo di mano a nostro favore, non significa nulla questo. La Juve avrebbe vinto comunque, mi sarebbe piaciuto giocarla però con più equilibrio, andare avanti".

Grande forza della Juve in panchina. "Ne ha cambiati 5 rispetto a Madrid. Una squadra come la Juve deve essere competitiva su più fronti e non è una novità che abbia questi giocatori. Avevano 3-4 giocatori capaci di spostare gli equilibri. L'equilibrio nostro è stato rotto dal primo gol. La Juve non concede molto, se ha subito 4 gol in 19 gare qualcosa significa e quel poco che ti lascia devi poterlo capitalizzare al massimo".

In cosa deve cambiare la Samp il prossimo anno? "La politica della Samp è stata quella da quando sono qui, di cedere i giocatori migliori. Quando accade devi ricostruire e questo sarà il mio lavoro. Per la Juve è diverso, toglie i migliori agli altri".

Col Bologna si deve vincere. "IO sono venuto qui per fare risultato, non ho fatto calcoli. Bisogna vincere mercoledì per continuare ad ambire. Non ci si può girare attorno".

Praet? "Stasera è stato discreto, può fare molto meglio. Ha grande qualità, motore, personalità. Il livello con cui si deve misurare è quello di stasera, ha la testa per la Juve"