DI FRANCESCO a Dazn: "Grande dispiacere, calati nella ripresa anche per la forza della Juve"

25.02.2024 15:35 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
DI FRANCESCO  a Dazn: "Grande dispiacere, calati nella ripresa anche per la forza della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco è intervenuto ai mcirofoni di Dazn. Le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e siamo calati nella ripresa anche per la forza dell'avversario. È un peccato prendere gol a 30 secondi dalla finee su calcio piazzato, dovevamo essere più attenti e meritavamo sicuramnte di portare a casa un punto. Purtroppo analizziamo sempre le ultime azioni quando abbiamo fatto un'ottima prestazione di squadra, cambiando anche modo di giocare ma portando avanti i nostri principi e palleggiando bene, forse meno nel secondo tempo. Speravo che i cambi potessero rivitalizzare la squadra ma non è accaduto. Più riguardo il gol del 3-2 e più penso che potevemo difendere meglio, è un peccato".

A tal proposito, rifaresti il cambio di Monterisi alla fine?
"Volevo mettere un saltatore in più, stavamo subendo troppe palle inattive. A volte più si prova a migliorare, più si peggiora ma chiaramente col senno di poi non possiamo ragionare e non si può incolpare il ragazzo".

Hai paura che diventi frustrante il fatto di giocare bene e ottenere pochi punti?
"Si, ma dobbiamo resettare tutto e pensare alla prossima partita. C'è rammarico ma dobbiamo avere voglia di lavorare meglio e dare di più. Dobbiamo prepararci bene durante tutta la settimana. Ora ci aspettano due scontri diretti, contro Lecce e Sassuolo".