David Neres, decisivo da falso 9 contro l’Inter e trascinatore con Atalanta e Roma: il brasiliano è tornato a fare la differenza
David Neres, decisivo da falso 9 contro l’Inter e trascinatore con Atalanta e Roma: il brasiliano è tornato a fare la differenza
Come riferisce Gazzetta, dopo la sosta, Neres è tornato ai livelli magici della scorsa stagione: proprio nel momento più delicato dell’era Conte, tra emergenze e assenze pesanti, il Napoli ha ritrovato il talento del suo esterno più imprevedibile. Con lui, gli azzurri sono risaliti in vetta alla Serie A e si sono rilanciati anche in Champions League. Un ritorno in grande stile, con la sensazione che il meglio debba ancora arrivare.
Dicembre, il mese magico di Neres: quando il Napoli ritrova il suo uomo in più
Riavvolgendo il nastro, il mese che ha segnato la rinascita di Neres è proprio dicembre. Un anno fa, dopo il ko con la Lazio e l’infortunio poi divenuto cessione di Kvaratskhelia, fu il brasiliano a prendere in mano la squadra. Tra Udine, Genova, Firenze e Bergamo, è stato lui a trascinare il Napoli a vittorie cruciali in trasferta con strappi, assist e gol che lo resero immarcabile.
Un infortunio muscolare frenò la sua esplosione definitiva, ma lasciò chiaro un messaggio: quando Neres sta bene, il Napoli cambia volto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
