Zauli a JTV: "Pausa lunga, ma domani vogliamo fare una partita coraggiosa"

22.01.2022 16:30 di Redazione Torino   vedi letture
Zauli a JTV: "Pausa lunga, ma domani vogliamo fare una partita coraggiosa"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus Under 23, si prepara ad affrontare la Pro Vercelli domani alle 14:30. L'allenatore dei bianconeri Lamberto Zauli, ha parlato della partita ai microfoni di JTV.

"Questa è stata una pausa molto lunga e le squadre non sono abituate. Abbiamo provato a simulare quella che può essere la ripresa del campionato, ma non sarà comunque semplice".

Sull'avversario:

"La Pro Vercelli è una delle migliori squadre del nostro campionato, una diretta concorrente per un posto nei playoff ed è la squadra che l’anno scorso ci ha eliminato proprio dai playoff. Sarà una partita difficile. Noi ci siamo preparati bene e pensiamo di poter partire bene. Andremo a fare una partita coraggiosa per cercare di fare un ottimo risultato".

Su Iocolano:

"I ragazzi over, come abbiamo visto in questi anni, possono dare una mano in campo, ma il loro ruolo in questa squadra fuori dal campo è altrettanto importante, perché devono indirizzare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro calcistico. Sono molto utili. Iocolano rispecchia questi valori e per questo è stato scelto dalla Juve".

Sull'esordio di Aké:

"Questa è la nostra gratificazione più grande. Io sono qui da due anni, l’anno scorso siamo partiti con altri ragazzi e fa piacere quando i nostri ragazzi sono chiamati in causa per gli allenamenti o come Aké, che ha sfruttato benissimo la sua occasione. Per noi è motivo di grande orgoglio".