Pro Sesto, Andreoletti: "Stadio pieno con la Juve NG? Mi piacerebbe anche nelle prossime partite"

Pro Sesto, Andreoletti: "Stadio pieno con la Juve NG? Mi piacerebbe anche nelle prossime partite"TuttoJuve.com
© foto di Ufficio Stampa Pro Sesto 1913
lunedì 13 febbraio 2023, 13:50Juventus U23
di Niccolò Anfosso

Matteo Andreoletti, tecnico della sorpresa Pro Sesto, ha parlato in conferenza il pari con la Juventus NG: "Vedere uno stadio così pieno è una soddisfazione incredibile che merita la società per i sacrifici che fa da anni e che meritano i ragazzi per la stagione spettacolare che stanno facendo. Sentire uno stadio che ti sostiene dal primo all'ultimo minuto è bello quanto questa classifica. Mi piacerebbe vedere lo stadio così anche nelle prossime partite perché questa squadra e questi giocatori se lo meritano".