LIVE TJ - FERALPISALÒ-JUVENTUS NEXT GEN 2-1 - FINISCE QUI. Stramaccioni regala la vittoria ai padroni di casa, termina la striscia positiva bianconera

30.11.2022 19:50 di Veronica Mandalà Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - FERALPISALÒ-JUVENTUS NEXT GEN 2-1 - FINISCE QUI. Stramaccioni regala la vittoria ai padroni di casa, termina la striscia positiva bianconera
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

90'+4' FINISCE QUI - Termina il trend positivo della Juventus Next Gen, uscita sconfitta per 2-1 contro la Feralpisalò, determinante l'incredibile autogol di Stramaccioni.

87' - Mister Brambilla si gioca la carta Ntenda e Cerri, fuori Verduci e Palumbo.

86' - Doppia sostituzione per la Feralpisalò: fuori Hergheligiu e Musatti, dentro Legati e Musatti.

85' - Forcing finale della Next Gen, alla ricerca del pareggio.

77'  - Feralpisalò in vantaggio! I padroni di casa raddoppiano con una clamorosa deviazione di Stramaccioni che finisce in rete superando Raina.

76' - Doppio cambio per la squadra di Brambilla: fuori Besaggio e Da Graca, dentro Iocolano e Pecorino.

71' - Prima sostituzione per i padroni di casa: fuori Cernigoi, dentro D'Orazio.

65' - Occasione bianconera con Besaggio: il centrocampista non inquadra di poco la porta avversaria.

62' - Ammonito Salines.

59' - Ci prova la Next Gen con Cudrig, blando tentativo di testa dell'attaccante.

54' - Fase di studio tra le due squadre.

46' - Si riparte!

SECONDO TEMPO

45+1' - Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Primo tempo difficile per i bianconeri che vanno sotto per effetto del gol di Balestrero e rischiano anche di prendere il secondo gol. Poi nel finale di tempo arriva il pari di Compagnon che rimette in carreggiata la squadra di Brambilla. 

40' - COMPAGNON FIRMA IL PARI!!!! - Traversone di Verduci e conclusione al volo del giovane bianconero che fredda il portiere: 1-1.

38' - Tiro dalla distanza di Di Molfetta che non inquadra la porta.

34' - L'arbitro estrae il rosso ad un componente della panchina della Feralpisalò. Nervosismo per la mancata concessione del calcio di rigore. 

32' - Gran destro di Zennaro sugli sviluppi di un corner e palla che va vicinissima al bersaglio, terminando di poco a lato.  

32' - Cernigoi si presenta a tu per tu con Raina, ma è provvidenziale il recupero della difesa bianconera che si rifugia in angolo. 

27' - Cudrig cerca in area Da Graça che non arriva per un soffio all'appuntamento con la sfera. 

26'  - Feralpi vicina al raddoppio. Raina non si fa sorprendere in uan furiosa mischia. Proteste avversarie per un presunto fallo di mani in area bianconera, ma per l'arbitro non c'è nulla. 

22' - FERALPISALò AVANTI CON BALESTRERO - Contropiede letale dei padroni di casa che trovano il vantaggio con un gran sinistro del centrocampista.

21' - Ammonito Palumbo! Giallo al centrocampista della Juventus, autore di una trattenuta tattica per evitare la ripartenza dei gardesani

18' - OCCASIONE DA GRACA - Mulazzi manda in porta l'attaccante bianconero che a tu per tu col portiere si fa respingere la conclusione da Pizzignacco

16' - Di Molfetta ci prova dalla distanza, ma Raina blocca sicuro. 

16' - I bianconeri cominciano a spingere.

15' - Traversone di Besaggio, controllato dalla retroguardia della Feralpi.

11' - Punizione per i bianconeri: palla in fascia per Compagnon che scodella in mezzo senza trovare compagni pronti.

10' - Giallo per Balestrero, brutto intervento su Compagnon

10' - Lunga fase di studio. 

7' - Raina sbaglia il rinvio, la difesa bianconera rimedia. 

4' - Punizione dalla trequarti per i padroni di casa, ma la difesa bianconera fa buona guardia. 

1' - Gara iniziata.

PRIMO TEMPO

17.45 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Benedetti, Pilati, Salines; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Di Molfetta; Pittarello, Cernigoi. Allenatore: Vecchi.

A disposizione: Ferretti, Venturelli, Tonetto, Musatti, Palazzi, Legati, Guerra, D’Orazio, Siligardi, Pietrelli, Dimarco.

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Besaggio, Barrenechea, Palumbo; Compagnon, Da Graca, Cudrig.

Allenatore: Brambilla.

A disposizione: Scaglia, Savona, Muharemovic, Nzouango, Sekulov, Bonetti, Rafia, Cotter, Iocolano, Lipari, Ntenda, Cerri, Pecorino.

17.10 - Buona serata e buon mercoledì amici e amiche di Tuttojuvecom., benvenuti/e alla diretta testuale di Feralpisal-Juventus Next Gen, match della 16esima giornata del girone A di Serie C.