L'ex bianconera Guarino piace al West Ham United
Rita Guarino verso il West Ham. Secondo quanto riportato dal The Guardian, l'ex allenatrice bianconera sarebbe vicina alla formazione femminile del club inglese. Guarino prenderebbe il posto di Rehanne Skinner, coach esonerata giovedì scorso dopo un ruolino a dir poco negativo: una sola vittoria nelle prime 11 gare di Women's Super League. La notizie trova conferma anche attraverso la BBC, il servizio pubblico radiotelevisivo del Regno Unito.
SVOLTA POSSIBILE – Per la torinese si tratterebbe di una vera e propria svolta, quella verso l'Inghilterra. Rita Guarino ha guidato la Juventus Women vincendo di quattro scudetti consecutivi tra il 2017 e il 2021. Il tutto prima allenare l'Inter: a Milanom, l'allenatrice è poi rimasta fino al 2024. In chiave azzurra, la classe 1971 è stata anche nell'Italia Under 17 come tecnico e assistente.
LA MISSION – Il compito è arduo e la mission complicata anche per un coach esperto come Guarino. L'obiettivo è quello di riportare in alto il West Ham United, oggi penultimo al posto in classifica con 5 punti in 11 partite, davanti al Liverpool fanalino di coda con 3 lunghezze. E la stampa inglese considera la candidatura di Guarino come una scommessa. Vedremo, nel caso, se sarà vinta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
