Juventus Women U19, Piccini: "Soddisfatti nonostante l'anno difficile. La mentalità fa la differenza, contro l'Inter..."

16.04.2021 14:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Juventus Women U19, Piccini: "Soddisfatti nonostante l'anno difficile. La mentalità fa la differenza, contro l'Inter..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Silvia Piccini, allenatrice delle Juventus Women Under 19, ai microfoni di JTV ha commentato la stagione in corso; "Lo staff è orgoglioso del percorso fatto. È stato un anno difficile e per questo dobbiamo essere tutti soddisfatti, ma pretendere ancora di più. Le ragazze hanno la fortuna di poter vivere grandi match come questo contro l'Inter e devono sfruttarli al massimo e viverli. Atteggiamento e mentalità faranno la differenza, sono partite di cuore, gambe e fame: quella scintilla deve essere in tutte loro. L'unità del gruppo e le relazioni sono il punto di forza della squadra: questo si traduce anche in un possesso palla bello da vedere.

Dovremo, però, trasformare questo in efficacia e semplicità. Inter? È una partita che determina la vittoria del girone ed è una gara secca e andremo a vedere i punti di forza e dove potremo migliorare. Siamo molto tranquille, abbiamo ansia positiva che ci farà arrivare a domenica super cariche e pronte".