Juventus Women ko 4-0 con il PSG. Secondo posto alla Women's Cup

18.08.2019 19:30 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Juventus.com
Juventus Women ko 4-0 con il PSG. Secondo posto alla Women's Cup
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le Juventus Women salgono sul secondo gradino del podio in Women’s Cup. In finale, è il Paris Saint-Germain ad avere la meglio, imponendosi per 4 a 0.

Alla Raiffeisen Arena di Hägendorf, in Svizzera, la gara parte bloccata con poche occasioni nella prima mezz’ora. Poi, la partita si accende: Bacic si supera su Huitema al 31’, e Caruso va vicina al vantaggio bianconero poco più tardi.

Al 34’ sono però le francesi a passare in vantaggio con il contropiede trasformato da Khelifi, raddoppiato prima dello scadere della prima frazione dalla volée di Huitema. E’ la stessa giocatrice del PSG a firmare il 3 a 0 al 58’, mentre il tabellino viene completato dal rigore trasformato da Nadim al 73’.

Un test utile per la bianconere (arrivate in finale dopo lo splendido 4 a 0 rifilato al Zurigo), che hanno così messo minuti nelle gambe e esperienza internazionale in vista della stagione alle porte.

Juventus XI: Bacic; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Panzeri; Galli, Cernoia, Rosucci (Pedersen 46’); Girelli (Aluko 58’), Bonansea (Straskova 38’), Caruso (Sikora 58’)