Juventus Women, da oggi si rinnova l'ecosistema digital: il comunicato

19.03.2024 15:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Juventus Women, da oggi si rinnova l'ecosistema digital: il comunicato
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Juventus, tramite il sito ufficiale del club, ha reso noto che la squadra femminile ha allargato i propri orizzonti social con delle novità legate a TikTok e Instagram. Ecco svelato di cosa si tratta nel comunicato pubblicato poco fa dalla Juve:

"L’impegno della Juventus a sostegno del movimento calcistico femminile si rafforza ulteriormente grazie alla nuova partnership esclusiva con TikTok. Questa occasione diventa anche un momento per aggiornare il proprio ecosistema digital, allargando gli orizzonti in modo da poter raggiungere un pubblico sempre più ampio, consolidando la posizione delle Juventus Women nel panorama nazionale e internazionale.

Per questo, oltre all’apertura del nuovo canale TikTok dedicato alle Juventus Women, la copertura della squadra femminile verrà ampliata ulteriormente sui canali Facebook e Youtube del club, dove di partita in partita i nostri follower potranno trovare highlights e risultati, mentre il profilo X @Juventus integrerà le proprie attività con gli aggiornamenti principali sulla squadra femminile.

Da oggi, anche il profilo Instagram delle Juventus Women allargherà l’offerta aggiungendo il proprio canale Broadcast. Lì si potranno trovare le principali news e gli aggiornamenti minuto per minuto di tutte le partite della squadra.

Questa rinnovata strategia digitale, che comprende una copertura sempre più ampia attraverso Juventus.com, sottolinea l'impegno costante della Juventus nel rimanere all'avanguardia nell'interazione con i propri tifosi, consolidando la propria presenza sui principali social network e promuovendo con sempre maggiore forza la passione per il calcio femminile."