GARBINO: "Qui per vincere molti trofei, conosco già delle compagne e sarà facile adattarmi"

08.06.2023 20:40 di  Martino Cozzi   vedi letture
GARBINO: "Qui per vincere molti trofei, conosco già delle compagne e sarà facile adattarmi"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Maelle Garbino, nuovo acquisto della Juventus Women, si è presentata a Juventus Tv. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com

Il primo giorno: "Sono molto contenta di aver firmato per la Juventus, è un club con una grande storia. Il mio primo giorno è andato bene: stamattina ho fatto alcuni test medici, poi ho visitato il centro. Sono davvero contenta di essere qua".

Il passaggio alla Juve: "E' un passo avanti importante per la mia carriera. Come ho detto, è un club storico che giocherà la Champions League e avevo bisogno di questo per fare questo passo". 

Dalla Francia all'Italia: "Spero di adattarmi, so che il campionato italiano è in continua crescita. E' per questo che sono venuta qui. Sono una persona che si adatta rapidamente, quindi non ci saranno problemi". 

Le nuove compagne: "Sono contenta di aver firmato per la Juventus, conosco bene Ella Palis: in campo le cose non potranno che andare bene. Conosco già anche Pauline Peyraud-Magin, conosco già delle giocatrici: sarà un vantaggio per me". 

Gli obiettivi: "Sono venuta per vincere dei trofei con questa maglia, per dare il mio contributo con le mie capacità e cercare di segnare molti gol". 

Un messaggio per i tifosi: "Voglio dire che sono molto contenta di essere qui, spero di poter dare il mio contributo e di portare il mio buon umore. E di vincere molti trofei con la maglia della Juventus".

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)