Si ferma Holm: per lui 2 settimane di stop. Elkann pronto a difendere la Juventus in ogni sede. Massima vicinanza alla dirigenza, ala squadra e allo staff tecnico. Domani niente allenamento per i bianconeri. Lunedì alle 18:45 parlerà Spalletti
16:47 - BOLLETTINO MEDICO SU HOLM - La Juventus ha diramato un bollettino medico in merito alle condizioni fisiche di Emil Holm: "In seguito a un fastidio al polpaccio destro accusato durante il secondo tempo della partita contro l'Inter, questa mattina Emil Holm è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J | medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione miotendinea di basso-medio grado del soleo. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero", si legge su Juventus.com.
16:12 - ELKANN PRONTO A DIFENDERE LA JUVENTUS - In queste ore, John Elkann, come rivelato dall'Ansa, ha espresso tutta la sua vicinanza e totale sostengo alla Juventus intesa come società e squadra. L'ad di Exor ha avuto modo di parlare con Comolli, Chiellini e Spalletti sottolineando di aver molto ammirato l'impegno, la compattezza e l'unità del gruppo. Elkann ha gradito anche la pacatezza abbinata alla fermezza con cui sono state gestite le dichiarazioni post gara. Adesso, là proprietà della Juventus è pronta a fare il massimo per tutelare il club in ogni sede con risolutezza e serietà. Domani per la Juventus è già vigilia della gara contro il Galatasaray ma i bianconeri non si alleneranno. Spalletti ha deciso che anche lunedì ci sarà una seduta invisibile e solo nel pomeriggio i giocatori partiranno per Istanbul. Alle 18:30 sarà in programma il Walkaround e alle 18:45 ci sarà conferenza del tecnico di Certaldo e di un suo giocatore.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
