LIVE TJ - Squadra al lavoro su esercitazioni tecniche. Rientrati McKennie e Kostic
15:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Alla vigilia della partenza per Londra, la Juve questa mattina si è allenata sul terreno della Continassa, per proseguire la preparazione che la vedrà tornare in campo sabato in una partita vera, sebbene amichevole, con l’Arsenal.
Oggi i bianconeri hanno lavorato su esercitazioni tecniche con torelli, poi sulla fase di sviluppo del gioco e infine sulla fase difensiva nella propria metà campo.
Domani, si diceva, partenza, nel pomeriggio. Prima, al mattino, squadra in campo al Training Center", si legge su Juventus.com.
13:21 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus ha svolto un allenamento mattutino. Alla Continassa sono anche rientrati Kostic e McKennie che hanno ripreso a lavorare agli ordini di Allegri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
