live

TJ - Sarri ha alcuni dubbi di formazione. Demiral potrebbe prendere il posto di De Ligt. Bernardeschi confermato sulla trequarti. In attacco spazio a CR7 e Dybala

29.10.2019 19:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri ha alcuni dubbi di formazione. Demiral potrebbe prendere il posto di De Ligt. Bernardeschi confermato sulla trequarti. In attacco spazio a CR7 e Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:07 - SARRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE DOPO LA RIFINITURA DI DOMANI - Domani mattina, la Juventus farà la rifinitura nella quale verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione e solo dopo questo allenamento Maurizio Sarri diramerà l'elenco dei convocati. Higuain dovrebbe essere a disposizione ma partirà dalla panchina, stesso discorso dovrebbe valere per Douglas Costa. Contro il Genoa, il tecnico toscano confermerà il 4-3-1-2: in porta dovrebbe toccare a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e Alex Sandro ma a disposizione ci sono anche Danilo e De Sciglio e perciò non è da escludere che il numero 12 juventino possa riposare. In mezzo, invece, potrebbe esserci una chance per Demiral che potrebbe affiancare Bonucci. A centrocampo non ci sarà Pjanic che sarà sostituito da Bentancur, a completare il reparto toccherà a Khedira e Matuidi. In avanti spazio a Dybala, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Il numero 33 juventino ovviamente agirà sulla trequarti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Domani - riferisce Sky Sport - in difesa potrebbe toccare a Demiral che potrebbe prendere il posto di De Ligt.

16:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Nel corso della seduta, il tecnico bianconero proverà la formazione da schierare domani sera. 

12:14 - ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Oggi, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Genoa. Oltre alla seduta della vigilia sarà in programma anche la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle 14. Domani, il tecnico toscano farà qualche cambio a partire dal centrocampo dove giocherà Bentancur che avrà il compito di sostituire Pjanic. Mentre in attacco tornerà Cristiano Ronaldo che avrà al suo fianco Paulo Dybala visto che ieri Higuain ha lavorato in palestra. Bernardeschi, invece, dovrebbe essere confermato sulla trequarti.