LIVE TJ - Ronaldo lascia il JTC (VIDEO). Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri

26.08.2021 16:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ronaldo lascia il JTC (VIDEO). Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:42 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giovedì mattina in campo per la Juventus che, dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, si è ritrovata al Training Center per continuare a preparare la partita contro l’Empoli.

Sabato sera, con fischio d’inizio alle ore 20.45, i bianconeri torneranno all’Allianz Stadium che per l’occasione aprirà le proprie porte ai tifosi.

L’obiettivo sarà quello di arrivare alla sosta per le Nazionali con una vittoria contro la formazione toscana. Per ottenerla la squadra, nella sessione odierna, si è focalizzata su esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro il pressing.

Per domani, vigilia di campionato, l’appuntamento è previsto per il mattino. Alle ore 13.30, invece, Mister Allegri presenterà il match contro l’Empoli in conferenza stampa", si legge su Juventus.com.

13:11 - RONALDO ESCE DAL JTC - Cristiano Ronaldo esce dal JTC dopo l'allenamento mattutino.

12:44 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è allenata alla Continassa in vista del match contro l'Empoli. Al JTC è presente anche Cristiano Ronaldo che si è allenato regolamente. Massimiliano Allegri deve risolvere gli ultimi dubbi di formazione e al momento in attacco la sua unica certezza è Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.