live

TJ - RITIRO JUVE - Partitella terminata. Gol di Higuain. Domani alle 14:30 la presentazione di Ramsey

14.07.2019 19:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RITIRO JUVE - Partitella terminata. Gol di Higuain. Domani alle 14:30 la presentazione di Ramsey
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato allenamento di giornata. Oggi pomeriggio, i bianconeri hanno lavorato prevalentemente con la palla mentre al mattino hanno svolto una seduta per lo più atletica. 

18:59 - GOL DI HIGUAIN - La Juventus sta svolgendo la classica partitella di fine allenamento e il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che ha segnato Higuain.

17:43- SI LAVORA AL JTC - Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae la squadra in campo al JTC 

17:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo poco fa per svolgere il secondo allenamento di giornata. All'esterno del JTC ci sono molti tifosi che stanno aspettando i giocatori. I supporters bianconeri però dovranno attendere ancora un po' visto che l'uscita dei calciatori avverrà solo dopo cena.  

14:02 - DOMANI LA PRESENTAZIONE DI RAMSEY - Domani, alle ore 14:30, ci sarà la presentazione di Aaron Ramsey. 

13:35 - BONUCCI HA LA CAMERA 19 DEL JHOTEL - I giocatori della Juventus, in questi giorni, stanno usufruendo delle loro stanze nel JHotel. I bianconeri riposano all'interno dell'albergo tra una seduta e l'altra di allenamento e chi vuole può rimanerci anche alla sera. Poco fa, Leonardo Bonucci ha rivelato in una Instagram Stories che lui ha la camera numero 19 del JHotel. 

13:16 - GIOCATORI BLINDATI NEL RITIRO DELLA CONTINASSA - I giocatori della Juve sono  blindati all'interno della Continassa e la squadra adesso sta riposando. Fuori dal JTC c'è un piccolo gruppetto di tifosi che aspetta i bianconeri ma dovranno attendere ancora molte ore visto che la squadra uscirà solo dopo cena. Infatti, alcuni giocatori lasceranno il centro sportivo in serata, mentre una parte del gruppo resterà a dormire all'interno del JHotel. La maggior parte dei bianconeri però va a riposare a casa. Intanto Sarri, in questi giorni, sta lavorano soprattutto sul 4-3-3.

12:35 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra sta per pranzare. Poi i giocatori riposeranno all'interno del JHotel. Nel pomeriggio, invece, la Juve tornerà in campo per il secondo allenamento di giornata dopo ci sarà la cena e chi vorrà potrà restare a dormire alla Continassa. Infatti, Sarri e il suo staff dormono all'interno del JHotel e anche i giocatori se vogliono hanno la possibilità di restare a dormire nel nuovo albergo. La Juve resterà ia Torino fino a giovedì e poi partirà per l'Asia.

12:14 - QUINTO GIORNO DI RITIRO - Per la Juventus quello di oggi è il quinto giorno di ritiro. I bianconeri si allenano intensamente e anche oggi la squadra sarà al lavoro alla Continassa e da ieri Sarri ha due uomini in più ovvero Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi. Nella seduta di ieri Emre Can ha riportato un problema alla caviglia destra che si risolverà in pochi giorni.