live

TJ - Problema all'adduttore per Pjanic: il giocatore tornerà a Torino. Allenamenti individuali per i giocatori rimasti alla Continassa

16.11.2019 17:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Problema all'adduttore per Pjanic: il giocatore tornerà a Torino. Allenamenti individuali per i giocatori rimasti alla Continassa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:31 - PJANIC TORNA A TORINO - La nazionale Bosniaca ha comunicato che Miralem Pjanic salterà la sfida contro il Liechtenstein. Il numero 5 juventino ha riportato un problema all'adduttore e perciò tornerà a Torino. Nelle prossime ore verranno fatti ulteriori controlli per valutare con maggiore precisione le condizioni di Pjanic. 

14:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ultima fatica della settimana per i giocatori della Juventus che stanno continuando, in questi giorni, ad allenarsi a Torino. Anche oggi, come nei giorni precedenti, i bianconeri al JTC hanno lavorato individualmente, impostando la seduta sul piano tecnico e fisico. Domani e lunedì pausa per tutti: appuntamento alla Continassa martedì pomeriggio", si legge su Juventus.com. 

12:41 - SI VALUTA IL RITORNO A TORINO DI PJANIC - In queste ore - riferisce Sky Sport -  si sta valutando il ritorno a Torino di Miralem Pjanic dopo il fastidio muscolare accusato nella serata di ieri. Lo staff medico della Juventus è in costante contatto con quello della Bosnia, adesso si aspetta di capire se il giocatore tornerà in anticipo alla Continassa. 

11:31 - JUVE AL LAVORO - La Juventus è al JTC per svolgere un lavoro mattutino senza i nazionali. Alla Continassa è rientrato anche Douglas Costa che ha condiviso una foto nelle sue Instagram Stories che lo ritrae prima dell'allenamento.  I nazionali torneranno al JTC, la prossima settimana è uno dei primi a terminare i suoi impegni sarà Cristiano Ronaldo. CR7, domani, sarà in campo con il Portogallo e poi potrà tornare a Torino non è da escludere che torni alla Continassa a partire da martedì visto che di solito chi conclude i suoi impegni con la nazionale di domenica gode poi di un giorno di riposo. Dopo Cristiano Ronaldo toccherà a Bonucci e Bernardeschi esaurire gli impegni con l'Italia. Entrambi termineranno le sfide con gli azzurri lunedì sera e poi potranno tornare alla base.