LIVE TJ - Pogba, intervento perfettamente riuscito. Juventus arrivata a Parigi. Presente Agnelli. I convocati. Out Di Maria. C'è Rabiot. Allegri verso il 3-5-2

05.09.2022 22:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato a Caselle
LIVE TJ - Pogba, intervento perfettamente riuscito. Juventus arrivata a Parigi. Presente Agnelli. I convocati. Out Di Maria. C'è Rabiot. Allegri verso il 3-5-2

22:59 - COMUNICATO JUVE: INTERVENTO POGBA PERFETTAMENTE RIUSCITO - "Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito". Lo comunica la Juventus in una nota

21:18 - POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus è in hotel a Parigi e si sta preparando in vista della gara contro il Paris Saint - Germain. Massimiliano Allegri, per questo match, sembra orientato ad optare per un 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci e Bremer. Mentre a centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio, in mezzo spazio a Miretti, Paredes e Rabiot, a sinistra, invece, ci sarà Kostic. In attacco agiranno Milik e Vlahovic.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

19:09 - JUVE ARRIVATA A PARIGI - La Juventus è arrivata a Parigi a da pochi minuti.

18:36 - POGBA SI OPERA - Paul Pogba si opererà al ginocchio destro. Per il francese si prospetta uno stop di sei settimane. Adesso si attende solo il comunicato della Juventus.

16:26 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus si è imbarcata sul volo che la sta portando a Parigi.

16:01 - DI MARIA NON CE LA FA PER LA GARA DI CHAMPIONS - Stamattina, Angel Di Maria ha fatto un provino per vedere se poteva prendere parte alla trasferta di Parigi, ma alla fine l'argentino non ce l'ha fatta ad essere a disposizione di Allegri.  

15:42 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle per partire alla volta di Parigi.

15:41 - AGNELLI A CASELLE - Andrea Agnelli è appena arrivato a Caselle in attesa che arrivi la squadra.

15:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il PSG: 

36 Perin

23 Pinsoglio 

Garofani

2 De Sciglio 

3 Bremer 

6 Danilo 

12 Alex Sandro 

15 Gatti

19 Bonucci 

24 Rugani 

5 Locatelli

8 McKennie

11 Cuadrado 

17 Kostic

20 Miretti 

25 Rabiot

32 Paredes

44 Fagioli

9 Vlahovic 

14 Milik 

18 Kean 

30 Soulè 

14:11 - ALLE 18:45 LA CONFERENZA BIANCONERA - Alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa della Juventus e insieme a Massimiliano Allegri parlerà Leonardo Bonucci.

​​​​​​11:47 - RISCALDAMENTO PIÙ LUNGO PER ALEX SANDRO - Alex Sandro, mentre la squadra faceva il torello, ha svolto un riscaldamento più lungo? Il brasiliano sabato ha avuto un piccolo fastidio quindi è possibile che domani parta dalla panchina. La Juventus, adesso, si sta ancora allenando e i bianconeri partiranno alle 16 direzione Parigi. 

11:46 - SECONDO GIORNO IN CAMPO PER POGBA - Paul Pogba, oggi, ha lavorato in campo e questo per il francese era il secondo giorno di lavoro sul terreno di gioco. 

11:35 - CLIMA SERENO IN CASA JUVE - In casa Juventus il clima è molto sereno e la squadra sembra essere molto tranquilla.

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della Champions League. Massimiliano Allegri ha a disposizione tutti i suoi giocatori. Quindi Di Maria, Alex Sandro e Danilo che a Firenze avevano accusato qualche acciacco stanno bene. Anche Rabiot è recuperato. Inoltre, nel campo attiguo a quello dove lavora la Juventus c'è Paul Pogba che sta lavorando con e senza palla.

11:15 - TRA POCO LA JUVE SARÀ IN CAMPO AL JTC - Tra poco la Juventus sarà in campo al JTC per allenarsi in vista della gara di Champions League contro il Paris Saint - Germain.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.