live

TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Chiellini e De Ligt. A centrocampo torna McKennie. In attacco dubbio Morata - Kulusevski

14.03.2021 15:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Chiellini e De Ligt. A centrocampo torna McKennie. In attacco dubbio Morata - Kulusevski
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:18 - CHIELLINI VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Giorgio Chiellini, questo pomeriggio dovrebbe tornare tra i titolari della Juventus. Accanto a lui dovrebbe esserci De Ligt.

14:22 - DUBBIO MORATA KULUSEVSKI - Andrea Pirlo deve sciogliere il dubbio in attacco. Il tecnico della Juventus deve decidere se puntare su Morata o su Kulusevski.

13:11 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, sta pranzando poi ci sarà un po' di riposo e nel primo pomeriggio la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. Verso le 16:15 i bianconeri lasceranno l'hotel per andare allo stadio.

11:58 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus, in mattinata, si preparerà in vista della sfida contro il Cagliari. Andrea Pirlo, per la gara di oggi, punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo. A centrocampo ci saranno McKennie, Arthur, Rabiot e Chiesa. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo e al suo fianco toccherà ad uno fra Kulusevski e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.