live

TJ - Percorso di ripresa agonistica per i giocatori bianconeri. CR7 si è allenato a casa. Dybala attende l'esito degli ultimi test (FOTO - VIDEO)

05.05.2020 19:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato alla Continassa Simone Dinoi
LIVE TJ - Percorso di ripresa agonistica per i giocatori bianconeri. CR7 si è allenato a casa. Dybala attende l'esito degli ultimi test (FOTO - VIDEO)

19:38 - PERCORSO DI RIPRESA AGONISTICA -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i giocatori bianconeri hanno iniziato un percorso di ripresa agonistica: "Dopo la giornata di test ed esami, effettuati ieri, al J Medical, una parte dei calciatori della Juventus ha iniziato a frequentare lo Juventus Training Center della Continassa per seguire un percorso di ripresa della forma agonistica. Si rammenta che in base alla circolare del Ministero dell’Interno del 3 maggio, tali allenamenti si svolgeranno su base individuale e con arrivi scaglionati per permettere la piena ottemperanza alle norme in vigore", si legge su Juventus.com.

18:34 - SI ATTENDE LA NEGATIVITÀ DI DYBALA - In settimana, la Juventus spera di avere buone notizie sul fronte Dybala. Infatti, il numero 10 bianconero potrebbe ricevere l'esito dell'ultimo tampone. La speranza è che Dybala risulti negativo è che anche lui possa tornare a lavorare al JTC. Infatti, oggi, la maggior parte dei giocatori della Juventus sono tornati alla Continassa. I calciatori sono apparsi tutti sorridenti e contenti di riprendere ad allenarsi. Nei prossimi giorni, rientreranno anche gli altri giocatori che sono all'estero e non è da escludere che alcuni di loro decidano di passare il loro isolamento al Jhotel. Ronaldo, invece, è nella sua abitazione torinese e si sta allenando nella sua palestra. Al termine della quarantena anche lui tornerà alla Continassa.
18:06 - SI SONO ALLENATI TUTTI TRANNE BUFFON - Oggi, tutti i giocatori della Juventus si sono allenati individualmente alla Continassa. L'unico a non aver svolto la seduta individuale è Buffon.
17:31 - È ARRIVATO BERNARDESCHI - Anche Federico Bernardeschi è arrivato al JTC. 

Berna ha varcato il cancello della Continassa (VIDEO TJ)

Berna ha varcato il cancello della Continassa (VIDEO TJ)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020

17:29 - RUGANI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Daniele Rugani ha terminato il suo allenamento individuale e ha lasciato la Continassa.
17:14 - ARRIVATO CUADRADO - Poco fa, Juan Cuadrado ha fatto il suo ingresso alla Continassa.
17:01 - BONUCCI HA LASCIATO IL JTC - Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hano appena lasciato il JTC, mentre Mattia De Sciglio ha fatto il suo arrivo alla Continassa.

Alla Continassa si rivede anche Mattia De Sciglio (VIDEO TJ)

Alla Continassa si rivede anche Mattia De Sciglio (VIDEO TJ)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020

16:39 - ATTESI ALTRI RIENTRI DALL'ESTERO - Nelle prossime ore dovrebbero rientrare altri giocatori che al momento sono all'estero. Mentre i sudamericani potrebbero rientrare giovedì e potrebbero fare scalo a Roma. Anche loro staranno in isolamento per 14 giorni, così come sta facendo Ronaldo.
15:59 - ARRIVATO ANCHE BENTANCUR- Anche Rodrigo Bentancur ha fatto il suo arrivo al JTC. A breve dovrebbero arrivare anche Cuadrado e Bernardeschi.
15:43 - È ARRIVATO PJANIC - Poco fa, al JTC è arrivato Miralem Pjanic. Alla Continassa è presente anche Paratici che è stato raggiunto da Cherubini.

Le immagini dell'arrivo di Miralem Pjanic alla Continassa (VIDEO TJ)

Le immagini dell'arrivo di Miralem Pjanic alla Continassa (VIDEO TJ)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020

 14:31 - ECCO BONUCCI - Anche Leonardo Bonucci ha varcato i cancelli del JTC. Il difensore viterbese quando è arrivato alla Continassa ha abbassato il finestrino della sua auto e ha detto: "È arrivato Zorro". Subito dopo Bonucci si è rivisto anche Pinsoglio. Mentre alle 14:45 è stato il turno di Daniele Rugani.
14:14 - È ARRIVATO PARATICI - Fabio Paratici, pochi istanti fa, ha varcato i cancelli del centro sportivo della Continassa. Subito dopo il Chief football Officer della Juventus anche Claudio Filippi ha fatto il suo ingresso al JTC. 

Alla Continassa arriva anche Fabio Paratici (VIDEO TJ)

Alla Continassa arriva anche Fabio Paratici (VIDEO TJ)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020

13:19 - CHIELLINI È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Poco fa, Giorgio Chiellini è arrivato alla Continassa. Il Capitano del Juventus è il secondo calciatore ad essersi presentato al JTC. Infatti, il primo che stamani ha varcato i cancelli della Continassa è stato Ramsey.

L'arrivo di Capitan Chiellini alla Continassa

L'arrivo di Capitan Chiellini alla Continassa

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020

L'arrivo di Capitan Chiellini alla Continassa (FOTO TJ)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 5 maggio 2020


13:09 - DOPO PRANZO ATTESI ALTRI TRE GIOCATORI - Questo pomeriggio, alla Continassa arriveranno altri tre giocatori per svolgere sedute individuali. Inoltre, al JMedical sono attesi, fra gli altri Buffon e Bentancur per fare test fisici, medici e il tampone di controllo.
12:57 - RAMSEY HA LASCIATO IL JTC - Alle 12:45, Aaron Ramsey ha lasciato il JTC. Il gallese è stato il primo giocatore della Juventus a svolgere una seduta individuale alla Continassa.
12:09 - CR7 SI ALLENERÀ A CASA - Ieri sera, Cristiano Ronaldo è tornato a Torino e adesso dovrà stare presso il suo domicilio per circa 14 giorni, perciò CR7, in questi giorni, si allenerà a casa. Intanto, alla Continassa c'è Ramsey che sta svolgendo una seduta individuale.
11:35 - CONTROLLI PER BERUATTO - In questo momento al JMedical ci sono Verduci e Panzeri che stanno facendo la riabilitazione ed è presente anche Beruatto che sta effettuando dei controlli.
11:22 - RAMSEY IL PRIMO AD ARRIVARE ALLA CONTINASSA - Questa mattina, intorno alle 10:40 Aaron Ramsey ha varcato i cancelli della Continassa. Il gallese è stato il primo giocatore della Juventus a presentarsi al JTC per svolgere un allenamento individuale.